jueves, 10 de enero de 2008

FRASI.NET e cerca quello che voui dall'italiano allo spagnolo e viceversa



Frasi.net è un sito web dove puoi cercare delle frasi e delle espressioni in tutte due lingue e così tradurre senza problemi. Un modo facile di imparare per conto tuo.

Benvenuto su Frasi.net!
l'Enciclopedia Italiana delle Frasi
Frasi.Net ti permette di scrivere, consultare e spedire oltre 70.000 aforismi, frasi d'amore, poesie, proverbi, leggi di Murphy, barzellette e altro ancora.


Nel dizionario del sito puoi tradurre dallo spagnolo all'italiano e viceversa. Inoltre anche trovare dei sinonimi.
Traduci online gratis!
Per trovare la traduzione di una parola:
1) seleziona se vuoi tradurre dallo Spagnolo all'Italiano oppure dall'Italiano allo Spagnolo;
2) scrivi nella casella di testo il vocabolo;
3) clicca sul pulsante traduci.
Essendo un vocabolario bilingue è in grado di tradurre singole parole, esclamazioni, espressioni, modi di dire e frasi idiomatiche corte, spagnole ed italiane.
Il traduttore è istantaneo, puoi usarlo online quando vuoi senza fare il download (scaricare) e installare alcun software o programma traduttore simultaneo, l'unico requisito richiesto è che tu conosca le basi e la grammatica della lingua spagnola
Prossimamente su Frasi.net potrai anche usufruire della consulenza e del servizio di interpreti e traduttori professionali madrelingua che sapranno aiutarti per le tue traduzioni tecniche, giurate, commerciali, di opuscoli informativi, di materiale pubblicitario, di manuali, di testi di medicina, di leggi, di testi legali, di contratti, di testi finanziari, di cataloghi, di siti Internet, e per la scrittura di corrispondenza con i tuoi partner commerciali in Italia o all'estero.
Inoltre troverai informazioni sulle migliori scuole e i migliori corsi di lingua spagnola.

No hay comentarios: