sábado, 10 de mayo de 2008

Cerco un posto in Italia per fare uno stage Leonardo da Vinci

Buon Giorno a tutti! sto cercando un posto in Italia per andare a fare uno stage con una borsa di studio Leonardo Da Vinci, ma ancora non ho trovato nulla. Cerco un posto economico,talvolta al sud, dove vivere o sopravivere con 800 euros al meses. Mi piacerebbe trovare una azienda di comunizacione, quotidiano o qualcosa del genere. Se ne sapete qualcuno e mi potrei dare un aiuto vi ringrazierei, perche ritornare in Italia sarebbe il mio sogno.
Grazie a tutti!!



Per partecipare nel progetto LEONARDO, ci dovete inviare un’offerta di stage , descrivendo il tipo di laureato che cercate, il programma di lavoro, descrizione dei concreti cómpiti ed altri detagli dello svolgimento della pratica.
L’equipo di coordinazione e gestione di ADEIT, commincerà la procedura di selezione per fornirvi I profile che siano più adatti ai vostri bisogni. Prima di trasmettervi la lista dei candidate pre-selezionati informeremo loro delle condizione della vostra offerta e confermeremo il loro interesse nell’andare avanti.
Per concludere, dovreste selezionare il candidate che se adatta meglio al profile desiderato e fornire alla fondazione ADEIT dell’Università di Valencia una lettera d’accettazione ( modelo fornito per ADEIT) che deve includere i seguenti dati:

 Carta originale dell’azienda con nome, indirizzo, telefono e fax.
 Riferimento al programma Leonardo da Vinci
 Date e periodo massimo dello stage
 Descrizione del programma di lavoro, dei cómpiti concreti e dipartimento dove avrà luogo la pràtica. Lo stage dovrà fornire allo stagista un’esperienza professionale concreta, relative ai loro studi, che li permetta di mettere in pratica ciò che hanno imparato intanto che studenti.
 Tutore dentro dell’impresa.
 Informazione sul sussidio complementare o altro tipo di aiuto.
 Firma del rappresentante dell’impresa con nome, cargo e timbro.

No hay comentarios: