domingo, 6 de julio de 2008

Vocabolario

Quizás es poco probable que vaya a pasar Forse è improbabile che mai succederà

Parece la hora de irme Sembra che sia ora di andare via

Mi edad se considera un secreto la mia età è ritenuta un segreto

Este curso exige que utilizemos un diccionario y una calculadora In queste lezioni possiamo usare un dizionario e un computer

No me atrevo terminar lo que provoqué Ho paura di finire quello che ho iniziato

No tengo oportunidad de compara mi dibujo con el tuyo Non mi è possibile confrontare i miei disegni con i tuoi

El aparato electrical da mucha energía L'apparecchio elettrico genera molta energia

Sugiero no ir al norte, pero al sur Suggerisco di non andare a nord, ma di andare a sud

Me siento mal. De hecho, me siento peor que la semana pasada Mi sento male. In effetti, mi sento peggio che la settimana scorsa

Los bebés todavía no pueden hablar I bambini davvero non sanno ancora parlare

No hay comentarios: